Legal disclaimer - Neurosociologia.it

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Legal disclaimer

Centro Studi

Il presente Sito Internet di proprietà del Dott. Massimo Blanco non è redatto a scopo di lucro e costituisce strumento di informazione gratuita per gli utenti interessati ai temi affrontati dalla neurosociologia e dalle neuroscienze in generale.
Sul Sito si possono trovare articoli, studi, ricerche ecc. degli esperti i quali vengono divulgati esclusivamente per fini culturali. Il Sito, inoltre, non viene aggiornato con periodicità e, nei casi in cui vengono riportati articoli esterni, viene sempre citata la fonte.
Per i motivi sopra esposti, il Sito www.neurosociologia.it non può considerarsi testata giornalistica o prodotto editoriale ex lege 7.3.2001, n. 62.
Le immagini presenti sul Sito sono state reperite sul Web tramite motore di ricerca Google e, per tale ragione, giudicate di dominio pubblico.
Nel caso in cui vi fossero soggetti che vantano diritti sulle immagini presenti sul Sito, essi potranno scrivere ad uno dei recapiti sotto riportati e chiederne l'immediata rimozione che sarà eseguita in modo tempestivo.

MASSIMO BLANCO
c/o Università Popolare UNISED
Via Bruno Buozzi n. 22 - 20090 Buccinasco (MI)
Tel. 02.36.72.83.10 - Fax: 02.36.72.36.78
E-mail: clicca qui


 
Dott. MASSIMO BLANCO | P.I. 08039320968
Torna ai contenuti | Torna al menu